Tecnoferro: la sicurezza passiva per privati, aziende e attività commerciali


Siete alla ricerca di un impianto di sicurezza per salvaguardare la vostra abitazione o avete un’attività da proteggere? Se la risposta ad una di queste domane è affermativa, avete trovato l’articolo giusto per voi. Oggi vogliamo parlarvi di Tecnoferro, una società milanese che si occupa di sicurezza passiva dal 1997. La sicurezza passiva consiste nella progettazione e nell’installazione di tutti quegli strumenti che impediscono l’intrusione di ladri e malintenzionati in appartamenti, condomini, aziende e attività commerciali.

Con oltre vent’anni di esperienza e un’impronta artigianale, Tecnoferro ha maturato una grande attenzione nei confronti dei propri clienti, allo scopo di realizzare impianti personalizzati a 360 gradi in funzione delle loro peculiarità, esigenze e paure. L’azienda milanese si pone come barriera impenetrabile tra Persone e malintenzionati, grazie all’installazione di sistemi di controllo degli accessi, impianti anti-intrusione, serrature di altissimo livello, cancelli di sicurezza e porte blindate.

Tecnoferro: esperti di sicurezza passivi dal 1997

Tecnoferro offre assistenza e apertura di casseforti sia per uso privato che professionale, grazie ad un personale altamente qualificato e in continuo aggiornamento per soddisfare le esigenze dei propri clienti. Ogni dipendente è in possesso della certificazione ICIM come serraturieri e tecnici di casseforti. Inoltre, il team di esperti di Tecnoferro fa parte dell’associazione di riferimento dei massimi esperti del settore sicurezza, ERSI.

Tra gli innumerevoli strumenti prodotti ed installati dalla società, Tecnoferro offre il massimo della protezione in quanto a serrature. Il prodotto di punta è il cilindro elettronico, una serratura altamente tecnologica che richiede l’inserimento  di credenziali presentate da un tag come una chiave elettronica o uno smartphone. Riconoscendo la propria chiavi di blocco, la serratura consente l’apertura della porta di ingresso.

Il meccanismo di apertura avviene mediante la rotazione di un pomolo esterno che senza il riconoscimento della chiave di sblocco girerebbe a vuoto. Il punto di forza di questo prodotto è che rappresenta un sistema di apertura rapido e autonomo che consente al cliente di eliminare chiavi superflue e di sostituirlo con un meccanismo che non richiede interventi di tecnici esterni. I cilindri elettronici funzionano a batteria, che durano tra le 50 e le 70 mila aperture, rendendoli uno strumento altamente affidabile.

Per ogni informazione su questo e i preventivi personalizzati di Tecnoferro, visitate il Sito ufficiale.

Leave a Comment


Your email address will not be published.

Vai alla barra degli strumenti