Cerco casa: affidati all’esperto agente immobiliare Alessandro Caruso


Siete alla ricerca di un nuovo appartamento, ma non sapete a chi rivolgervi? Se la risposta è si, questo articolo è quello che fa per voi. Oggi vi vogliamo presentare Alessandro Caruso, la seconda generazione di Agente Immobiliare nella provincia di Genova e nel ponente Ligure, attività avviata dal padre Vincenzo nel 1981. Caruso è diplomato geometra e nel 1991 ha iniziato a lavorare nell’attività di famiglia, maturando in 27 anni un’esperienza e professionalità che pochi vantano.

In questi anni l’attività di agente immobiliare ha subito radicali cambiamenti e i clienti sono alla ricerca di un consulente che sappia non solo aiutarli nel trovare la giusta abitazione, ma sopratutto saper consigliare e valutare se l’acquisto ha il giusto prezzo. Infatti, capita spesso che gli acquirenti comprino una casa senza aver prima fatto un’analisi approfondita e un confronto del costo. Alessandro Caruso sa bene quanto questi aspetti possano essere importanti, grazie ai suoi anni di studi dei mercati stranieri e ai suoi contatti con diversi professionisti.

Alessandro Caruso: agente immobiliare dal 1991

Dal 1991, Caruso svolge l’attività immobiliare che gli ha concesso di costruire una rete di contatti capace di individuare i professionisti idonei per risolvere varie problematiche inerenti la compravendita immobiliare. Nel corso di questi anni si è specializzato nella valutazione commerciale degli immobili e nelle perizie. Il suo portfolio di clienti e partner commerciali non sono limitati alla penisola italiana, ma si estendono anche all’estero, in particolare in Russia a Mosca e San Pietroburgo.

La sua attività si incentra anche sulle gestione completa di locazioni, sia annuali sia stagionali. Tra i vari contatti dello studio La Riviera Immobiliare, ci sono arredatori d’interni, imprese edili, architetti, avvocati e notai. Alessandro Caruso è un professionista associato Fiaip, rilevatore per Tecnoborsa, Banca d’Italia ed Agenzia delle Entrate, iscritto al ruolo di agenti immobiliari di Genova al n°1666. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito web ufficiale.

Leave a Comment


Your email address will not be published.

Vai alla barra degli strumenti