Dromokart: una serata alternativa alle porte di Milano


Scegliere che cosa fare quando si esce tra amici e parenti non è mai una cosa facile, soprattutto quando si è in tanti e si vuole cercare di accontentare i gusti di tutti e nonostante Milano offra un vasto comparto di opzioni di intrattenimento, spesso ci si ritrova sempre nello stesso solito locale. Nel seguente articolo vi vogliamo proporre qualcosa di diverso da fare per trascorrere una serata alternativa e divertente in compagnia. Stiamo parlando di Dromokart, pista di kart indoor dove poter sfrecciare in simpatiche competizioni tra amici, adatto a tutte le famiglie anche con bambini a partire dagli 8 anni.

Dromokart, in via Emilia, 10, a Buccinasco, è una tracciato lungo 780 metri posto all’interno di un grande capannone, dove adrenalina e divertimento si uniscono per affrontare curve e gincane da togliere il fiato al pilota più esperto. La pista interna è perfettamente accessibile anche a bambini che potranno scontrarsi in sorpassi avvincenti nel Baby Kart Championship con tanto di trofeo finale per i primi tre classificati.

Dromokart: riscopri il pilota che è in te

Ma, Dromokart non è solamente un modo per svagarsi e trascorrere una serata diversa dal solito, infatti, alla guida dei favolosi motori Honda 270 si può competere in veri e propri Gran Premi tra amici e colleghi, con qualifiche, griglie di partenza e attestazione finale. La location si adatta perfettamente a gare per feste, compleanni, cene aziendali che potranno riavviare i noiosi meeting di lavoro. Al suo interno vi è anche un Bar dove poter fare un break tra una gara e l’altra o per bere e mangiare qualcosa per festeggiare la vittoria a fine gara.

La pista di Dromokart è attrezzata con tabelloni elettronici a bordo pista che permettono di seguire giro dopo giro il proprio andamento in pista e il distacco dagli avversari, per un’esperienza a 360 gradi. La struttura è caratterizzata da un impianto di aspirazione che si occupa di eliminare i gas di scarico, mentre le grandi dimensioni del capannone riducono in modo importante il rumore dei kart.

Sul Sito ufficiale è possibile trovare informazioni sui prezzi e prenotare la pista per feste o meeting aziendali. Inoltre, gli aggiornamenti continui informano i clienti su promozioni e eventi speciali per le festività.

Leave a Comment


Your email address will not be published.

Vai alla barra degli strumenti