D’Augusta Gioielli Milano: esperienza, professionalità e tradizione


La città di Milano è stata sempre caratterizzata da importanti simboli che negli anni hanno contribuito a renderla nota nel campo della moda, tra abbigliamento e accessori realizzati con professionalità, tradizione ed esperienza, elementi su cui si è basato il fondatore della gioielleria D’Augusta Gioielli, Sebastiano d’Augusta. D’Augusta Gioielli è una tra le più importanti gioiellerie dell’iter milanese con alle spalle una storia che si tramanda da tre generazioni, portata avanti con dedizione dalla passione di una famiglia che ha sempre cercato di realizzare grandi e piccoli desideri dei propri clienti.

D’Augusta Gioielli Milano: la storia dell’azienda

Fondata nel 1939 a Catania, D’Augusta Gioielli è la creazione di un uomo semplice e appassionato di orologi, che è stato capace di rendere una semplice passione un vero mestiere. L’apertura della prima bottega e laboratorio di assistenza, consente a Sebastiano di ampliare le sue conoscenze nell’uso di pietre preziose. Il suo lavoro lo porta ad entrare contatto anche con il mercato estero con cui stringe differenti collaborazioni, tra cui quella con la marca svizzera di orologi Norexa nel 1955.

Nel 1963, grazie al boom economico dell’epoca, Sebastiano apre il il primo laboratorio d’orologeria in Piazza Gramsci a Milano, al quale affianca la vendita al dettaglio di orologi e creazioni di gioielleria di propria produzione. A partire dal 1981, il figlio Roberto decide di distinguere l’attività di laboratorio da quella di vendita al dettaglio e, sempre in piazza Gramsci, inaugura il primo negozio specializzato nella vendita di orologi e creazioni di alta oreficeria.

La grande dedizione della famiglia d’Augusta rende presto D’Augusta Gioielli una impresa sempre più solida e professionale e nel 2009 l’attività produttiva fa un nuovo passo in avanti proiettandosi verso il futuro con l’apertura di una nuova Boutique in via Dante. Infine, quest’anno è stata la volta del terzo negozio aperto nel centro storico della città di Monza.

D’Augusta Gioielli Milano: i servizi offerti

D’Augusta Gioielli è una gioielleria che si occupa della vendita al dettaglio di prodotti di propria produzione e della rivendita di orologi, gioielli e argenteria delle marche più prestigiose in commercio. Tra i nomi delle case di orologi disponibili negli store di Milano e di Monza troviamo Bomberg, Baume & Mercier, Breitling, Oris, Jean Richard e molti altri. Competenza, serietà affidabilità sono i cardini su cui si basa il servizio offerto, una garanzia di qualità capace di soddisfare anche le richieste più esigenti.

Oltre alla vendita al dettaglio, D’Augusta Gioielli si occupa della creazione di gioielli su misura realizzati in oro o argento con le pietra più preziose sul mercato. L’azienda offre diverse alternative in funzione del tipo di celebrazione proponendo soluzioni dedicate e seguendo il cliente nell’acquisto. Tra le celebrazioni disponibili troviamo matrimoni, fidanzamenti, comunioni, lauree, cresima, maternità e eventi aziendali.

Interessante è anche il servizio di noleggio gioielli per cerimonie matrimoniali e il nuovo Buttle Service, un servizio di assistenza e riparazione porta a porta sicuro e veloce. Il Buttle Service offre assistenza per la riparazione o sostituzione di componenti e accessori per orologi e gioielli che vengono completamente gestiti da D’Augusta Gioielli. Tramite il modulo di contatto presente sulla pagina dedicata è possibile inviare le informazioni sul prodotto per cui si richiede assistenza e dopo aver accettato il preventivo, sarà cura della gioielleria recuperare l’oggetto a domicilio, portarlo in uno dei laboratori specializzati e riconsegnarlo gratuitamente.

Se volete ulteriori informazioni vi rimandiamo al Sito di D’Augusta Gioielli.

Buzzoole

Leave a Comment


Your email address will not be published.

Vai alla barra degli strumenti