LUBE & CREO: il nuovo showroom dello store di Lissone by Misuraerre


Arredare casa può essere una delle attività più divertenti ma allo stesso tempo impegnative e stressanti che possano esistere. Dover scegliere lo stile, il colore, il giusto abbinamento può risultare una noia mortale, ma se si possiedono i giusti mezzi si può arrivare a costruire qualcosa di fantastico. Sulla base di questo ideale Gianmario Riva ha fondato Misuraerre, azienda nel settore dell’arredamento e design degli interni,  che propone da oltre 50 anni un sistema di arredamento costruito ad personam.

Misuraerre nasce nella storia città del mobile di Lissone e grazie alla particolare attenzione per le tendenze di mercato e alle esigenze di ogni cliente, è oggi un punto di riferimento per quanto riguarda progetti e soluzioni funzionali per l’arredamento degli spazi interni. L’esperienza maturata nei suoi anni di attività e la profonda conoscenza dei materiali costruttivi e delle funzionalità di ogni singolo mobile, ha consentito alla società di Riva di acquisire la preziosa capacità di ascoltare ed interpretare le esigenze dei propri clienti, offrendo consulenza personalizzata e qualificata.

Negli ultimi 30 anni, Misuraerre ha stretto un importante collaborazione con il privilegiato store di cucine LUBE & CREO, riuscendo a fornire ancora di più alla propria clientela in quanto a cucine e prodotti di prima fattura. Da questa partnership è nato il LUBE & CREO Store di Lissone by Misuraerre, uno show-room completamente ristrutturato con un design moderno e innovativo di oltre 1000 mq.

LUBE & CREO STORE LISSONE by Misuraerre

Misuraerre Arredamenti è la meta ideale per chi sta cercando soluzioni d’arredo moderne ed eleganti, capaci di adattarsi ad ogni genere di ambiente residenziale. Il nuovo show-room, in collaborazione con il marchi italiano LUBE, mette a disposizione anni di esperienza nella realizzazione di cucine moderne, tecnologiche, solidi e funzionali, create ponendo la massima attenzione alle necessità pratiche ed estetiche di ogni cliente, rispettando nel contempo l’ambiente, grazie alla scelta di materiali innovativi ed ecologiche, in sintonia con le ultime mode del mercato dell’arredamento.

Il nuovo show-room di cucine LUBE & CREO è a Lissone, città nota in tutta la provincia di Monza e Brianza per le numerose proposte adatte ad ogni stile e gusto. Nello spazio espositivo oltre alle cucine è possibile scoprire più di sessanta ambientazioni, tra cucine, camere da letto, soggiorni e salotti per trovare la soluzione ideale o lasciarsi ispirare dai prodotti offerti. Il 14/15/16/17 settembre, lo show-room riapre al pubblico con un look completamente rinnovato. Per scoprire altre informazioni sui prodotti offerti vi consigliamo di non perdere l’inaugurazione.

Per ulteriori info visitate il SITO UFFICIALE.

Buzzoole

Leave a Comment


Your email address will not be published.

Vai alla barra degli strumenti