Centro Estetico Elianto: come riscoprire il proprio benessere a Milano


Lavorare sullo sfondo del caldo cittadino può portare chiunque all’esasperazione, soprattutto tra corse in metropolitana e pranzi al volo in ufficio. Fortunatamente, il weekend arriva per tutti e tra le varie attività proposte dalla movida milanese, il Centro Estetico Elianto è un punto di riferimento per riscoprire il proprio benessere e dedicarsi ad un po’ di sano e meritato relax. Ubicato in viale Indipendenza, la struttura offre una vasta gamma di trattamenti estetici e offerte per la cura e il benessere psico-fisico. L’obiettivo del centro estetico è quello di restituire il benessere perduto, curare lo stress e riportare il corpo ad uno stato ottimale.

Tra i differenti servizi offerti dal Centro Estetico Elianto, di grande importanza è il trattamento VITAL O2, un sistema di ossigenostimolazione assolutamente non invasivo che consente alla pelle di recuperare la conicità e l’elasticità di un tempo, contribuendo a combatte l’invecchiamento grazie ad un sistema di rilascio di ossigeno puro a valori pressori controllati. Questa procedura è in grado di produrre nuova energia per il processo metabolico cellulare, andando così ad attenuare le rughe, migliorare la pelle danneggiata e l’iper pigmentazione riducendo anche le impurità della pelle. Il VITAL O2 viene combinato con il trattamento Dermopeel, il cui scopo è quello i andare a smuovere in profondità l’epidermide per ridurre le discordie cutanee più evidenti. Per avere risultati tangibili su viso, décolleté e mani è sufficiente sottoporsi ad una seduta mensile.

Centro Estetico Elianto: Remise en Forme Elianto

Combattere gli inestetismi della cellulite è una delle pratiche più seguite in differenti strutture abilitate, ma il Centro Estetico Elianto sa bene come aiutare i propri pazienti con esperienza e professionalità, grazie al trattamento Cellu M6 Integral LPG. Bisogna premettere che nessun trattamento senza la buona volontà, il giusto esercizio fisico e un’alimentazione sana è in grado di fare miracoli, ma il Cellu M6 Integral LPG ci va molto vicino. Questa pratica prevede un trattamento d’urto per viso e per il corpo, che si traduce in una stimolazione non invasiva dei tessuti capace di ripristinare l’attività cellulare, levigando nodi e avvallamenti di gambe, glutei, addome e fianchi.

La struttura offre trattamenti e programmi personalizzati in funzione dell’obiettivo e delle richieste di ogni paziente. Infatti, ai trattamenti Cellu M6 Integral LPG, si possono abbinare massaggi drenanti con funghi detossinanti per andare ad agire sui depositi adiposi. Il centro utilizza prodotti rigorosamente professionali a base di estratti vegetali concentrati, per sviluppare effetto detossificante e drenante. Tra i più utilizzati troviamo camelia, centella asiatica, mirtillo, achillea, melissa, equiseto, salvia e ananas.

Centro Estetico Elianto: Delighter DiodEpilation

Oltre ai trattamenti per la cura del corpo e del viso, il Centro Estetico Elianto dispone di attrezzature altamente innovative per la depilazione completa adatta a uomini e a donne. Il Delighter Laser Diodo è un innovativo strumento che permette di dire addio alla cerette e di non avere più alcun tipo di preoccupazione per fastidiose ricrescite. Ogni seduta dura qualche minuti e prevede protocolli sicuri e testati per assicurare il massimo comfort.

Per ogni informazione o per effettuare prenotazioni presso il Centro Estetico Elianto di Milano potete consultare il sito web ufficiale o in alternativa scoprire l’opinione degli utenti sulla pagina Facebook della struttura.

Buzzoole

Leave a Comment


Your email address will not be published.

Vai alla barra degli strumenti